Ecco le meraviglie di Dio oggi ad Assisi!

Oggi sono andata alla Porziuncola. Portavo una persona defunta e cercavo il mio Signore, il mio amato..! Cercavo in Lui la gioia… il Suo amore… Amore che è bellezza stravolgente, splendore abbagliante, fuoco che arde e non consuma… Amore che è pace e gioia, forza e piccola semplicità…

E l’ho trovato..! Ho trovato il mio amato e il mio amato è venuto a me… Mi ha fatto sentire il Suo calore, mi ha avvolta con la Sua luce, mi ha mostrato la bellezza così perfetta come la potevo vedere…

   

  

  

  

 

Il mio amato ha toccato il mio cuore con un raggio uscito dal Suo… Lui solo, per me… Nessun altro all’infuori di Lui! 

Mio amato, mio Sposo adorato, il Tuo raggio ha trafitto il mio cuore fin nella carne… ha bruciato le mie sozzure… ha posto dentro forza e amore, coraggio, pace e gioia e un desiderio irresistibile di essere soltanto Tua, nel nascondimento, nel abisso più profondo dell’umiltà e della perfetta letizia… Signore, hai ascoltato la mia preghiera! Tu che hai dato Te stesso per una peccatrice come me… concedimi di darti tutto ciò che ricevo da Te, per spogliarmi di tutto e appartenere soltanto a Te che sei il mio solo unico e perfetto Amore!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

